Si inaugura domani, alle 11, la nuova sede di Windsor Park, via S. Faustino 155/I. Una delle novità più importanti per gli utenti è la migliore agibilità rispetto alla sede precedente: il trasferimento dei vecchi uffici dal primo piano a quello rialzato, infatti, non richiederà l’utilizzo della rampa, assai difficoltosa soprattutto per anziani e disabili.


La nuova sede, in spazi completamente ristrutturati e ben più ampi dei precedenti, ospiterà gli uffici fiscali, quelli della Lega Spi S.Faustino-Saliceta S. Giuliano e quelli dell’Area Diritti.

I servizi, rivolti a tutti i cittadini della zona, siano o no iscritti alla Cgil, saranno erogati secondo questi orari
Lega dei Pensionati S. Faustino- Saliceta S. Giuliano: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.
Area dei diritti (a disposizione per ogni tipo di tutela individuale di lavoratori e lavoratrici, pensionati): martedì mattina dalle 9,00 alle 12.00.
CSC Caaf Cgil: per la dichiarazione dei redditi (20 marzo 2006 – 30 giugno): lunedì, martedì, mercoledì e venerdì: mattina e pomeriggio
giovedì e sabato mattino. Si riceve su appuntamento. Per prenotare la dichiarazione dei redditi si può telefonare al n. verde 800 49 61 68, gratuito, in funzione in orario di ufficio.
per gli altri servizi fiscali durante l’anno, apetura al pubblico il mercoledì mattina dalle ore 9 alle 12.
Tel. 059/359775.

Questa nuova sede polivalente è un ulteriore sforzo per avvicinare i nostri servizi ai cittadini. Una scelta strategica che stiamo attuando da diversi anni attraverso il decentramento sul territorio, il miglioramento e l’ampliamento dell’offerta dei servizi. Ricordiamo, tra le novità più recenti, le sette sedi di Lega dello Spi (sindacato pensionati) a Modena città, il rinnovo della sede di Mar Ionio (FIOM e Federconsumatori), un nuovo sportello a Formigine del Punto d’Appoggio (servizio a disposizione delle famiglie che assumono badanti e/o colf), il rinnovo delle sedi Cgil di Castelfranco e Pavullo.