Il Sindaco di Sassuolo, Graziano Pattuzzi e l’Assessore ai Servizi Sociali, Susanna Bonettini, hanno incontrato questa mattina i segretari provinciali dei sindacati: Donato Pivanti, Cgil, Francesco Falcone, Cisl, Luigi Tollari, Uil.

I temi trattati sono legati alla stretta attualità sassolese: legalità e sicurezza che non possono prescindere dagli aspetti sociali della comunità sassolese, i contenitori oggetto di episodi di microcriminalità, spaccio e clandestinità (Circonvallazione 187, Ginko e via Adda 77), lo stato delle cose in merito all’operazione di via S.Pietro; ma anche lo sviluppo futuro, in termini occupazionali, urbanistici e sociali, del distretto ceramico.

“I tre segretari provinciali – affermano Graziano Pattuzzi e Susanna Bonettini – si sono impegnati a portare gli argomenti affrontati oggi nell’incontro congiunto tra le segreterie provinciali che si terrà domani. Un momento d’incontro – concludono Sindaco e assessore ai Servizi Sociali – che ha testimoniato come anche i Sindacati siano vicini alla situazione di difficoltà che Sassuolo sta attraversando, in termini di percezione di sicurezza e integrazione sociale, il che non può che trovarci soddisfatti”.