Il 10 maggio è la festa nazionale dei servizi pubblici locali e, come da tradizione, Sat aderisce all’iniziativa con la festa ‘Satisfaction’.
Presso il palazzetto dello sport di Sassuolo si sono dati appuntamento un migliaio di bambini provenienti dalle scuole materne e medie inferiori dei Comuni soci di Sat.


Si gioca insieme con il riciclaggio creativo e si assisterà allo spettacolo a tema. Satisfaction è la festa di tutti coloro che hanno lavorato e giocato a ReMake, il laboratorio di riciclaggio creativo di Sat presso l’isola ecologica Arcobaleno, e che hanno partecipato alle visite guidate agli impianti in tema di acqua e rifiuti.

Dopo i giochi insieme, la merenda e lo spettacolo teatrale, si svolgerà la premiazione di Mister Tred, il concorso sul riciclaggio del materiale elettronico.
Quest’anno poi Satisfaction si arricchisce di nuovi protagonisti: saranno infatti messi in mostra i lavori svolti da ReMake a pediatria. Un’esperienza quest’ultima che sta riscuotendo un grande successo di presenze e di entusiasmo.