Domani, presso la Scuola Media A. Ferrari, si svolge la prima edizione de ‘Il ragazzo e la ragazza più veloci di Maranello‘, manifestazione di atletica leggera su gare di velocità di 60 metri piani, riservata ai ragazzi della scuola media inferiore del Comune di Maranello.

Alla gara possono partecipare tutti i ragazzi e le ragazze della scuola media inferiore nati/e negli anni 1992, 1993 e 1994. Saranno stilate classifiche individuali per ogni anno di nascita, diviso in maschili e femminili.

Questo il programma: alle ore 9.00 ritrovo e conferma iscrizioni, alle ore 9.10 batteria classi prime femminili, a seguire classi prime maschili, classi seconde femminili, classi seconde maschili, classi terze femminili e classi terze maschili, alle ore 10.30 le finali. Per le premiazioni, le medaglie andranno ai primi 12 atleti maschili e femminili per annata, e una targa al più veloce e alla più veloce del Comune di Maranello.

Il comitato organizzatore desidera ringraziare calorosamente la Scuola Media A. Ferrari, il Dirigente Scolastico, gli Insegnanti per l’impegno profuso al fine di poter svolgere questa manifestazione che rende gioia a tutti i partecipanti atleti per la possibilità che è loro data di misurarsi sportivamente con i loro amici e coetanei. La manifestazione è organizzata in collaborazione con FIDAL, Scuola Media A. Ferrari, La primavera atletica, AVAP Maranello