Tamponamento a catena stamane poco prima delle 8 in via Emilia Ovest sul ponte che attraversa il fiume Secchia tra i comuni di Modena e Rubiera. Coinvolte tre autovetture ed un autocarro. Due conducenti sono stati ricoverati in altrettanti ospedali della zona per le ferite riportate nell’urto.

Stando ai rilievi e alle e testimonianze raccolte dalla pattuglia infortunistica della Polizia Municipale di Modena intervenuta sul posto C.K.D. 54enne ghanese, residente a Scandiano, era alla guida di un autocarro Iveco e viaggiava in direzione di Modena. Giunto al centro del ponte l’autotrasportatore si è reso conto che il traffico era bloccato, ha cercato di bloccare il mezzo ma ha tamponato una Opel Corsa condotta da A.R. 44enne residente a Casalgrande. L’opel ha successivamente tamponato una Fiat Tipo al volante della quale si trovava A.C. 52 enne residente a Reggio Emilia che a sua volta ha tamponato una Peugeot 406 condotta da M.N. cittadino marocchino residente a Sassuolo.
Nel’incidente i danni fisici maggiori li hanno riportati A.R., trasportato al’ospedale di Scandiano e A.C. accompagnato all’ospedale di Reggio Emilia.