Autostrade per l’Italia comunica che, dalle ore 22:00 di sabato 10 alle ore 06:00 di domenica 11 giugno, sull’A1 Milano-Napoli verrà chiuso il tratto Modena sud-bivio A22 del Brennero, in direzione Milano.


Il provvedimento, per lavori di pavimentazione, comporta anche la chiusura delle stazioni di Modena sud e Modena nord, in entrata, verso Milano; chiusa, infine, a partire dalle ore 21:00, anche l’Area di servizio Secchia Est in carreggiata nord.

Si suggerisce, pertanto, il seguente itinerario alternativo, per il traffico proveniente da Bologna e diretto verso Milano e il Brennero:
– dopo l’uscita obbligatoria a Modena sud, percorrere la viabilità ordinaria in direzione Modena ed entrare alla stazione di Campogalliano sull’A22 del Brennero.

La notizia, già inoltrata al Compartimento della Polizia Stradale di Bologna, al Comando Regionale dei Carabinieri, all’Anas, all’A22 del Brennero, ai Vigili del fuoco di Modena e Bologna ed ai Comuni interessati, sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e dai pannelli a messaggio variabile.