Autostrade per l’Italia informa che, dalle ore 21:00 di venerdì 7 sino alle 06:00 di sabato 8 luglio, il Ramo Verde, in carreggiata nord, verrà chiuso tra lo svincolo di uscita n. 3 (Tangenziale di Bologna) e lo svincolo per la provinciale n. 568 “Persicetana”.


Il provvedimento di chiusura del Ramo Verde sulla carreggiata nord – che implica anche la chiusura degli svincoli n. 3 in entrambe le carreggiate della Tangenziale di Bologna in direzione della s.p. Persicetana – comporta per i veicoli diretti verso Milano l’entrata in autostrada al casello di Bologna Casalecchio.

Autostrade per l’Italia ricorda che è disponibile il numero telefonico 840 04 2121 per ogni informazione che riguardi la viabilità sui 3.408 km della rete in concessione.

Autostrade per l’Italia – Direzione III Tronco di Bologna, ha fornito alla Polizia Stradale di Bologna e di Modena, al Comune ed alla Provincia di Bologna all’Ufficio Speciale Anas di Bologna comunicazione preventiva del provvedimento, dovuto a lavori di nuova pavimentazione.