Myair.com informa che a partire dal 29 ottobre saranno lanciati due nuovi collegamenti low cost da Bologna a Parigi, aeroporto di Charles de Gaulle e Barcellona, aeroporto di El Prat. I voli sono prenotabili sin da ora, le tariffe partono da un centesimo, tasse e supplementi esclusi.

Le due destinazioni sono strategiche per il territorio, considerati i consistenti flussi di traffico che transitano tra questi poli di primaria importanza: si tratta di un bacino di traffico non solo business ma anche leisure. “Questi voli, in totale 14 alla settimana, portano un nuovo valore sul mercato e costituiscono una spinta significativa allo sviluppo dei rapporti commerciali e turistici”, sottolinea Paolo Sgaramella, Direttore Commerciale di MyAir.com.
Le due nuove rotte per Parigi e Barcellona vanno ad inserirsi nella rete dei collegamenti low cost che MyAir.com opera dall’aeroporto di Bologna verso Brindisi, Catania, Palermo e Lamezia Terme.
Il collegamento per Barcellona opera il martedì, giovedì e sabato, con partenza da Bologna alle 10.55 e arrivo alle 12.40. Da Barcellona il decollo è previsto alle ore 13.15 e l’arrivo all’aeroporto Marconi alle 15.00.
Il collegamento per Parigi opera il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica con partenza da Bologna alle 7.15 e arrivo alle 8.55 (alla domenica la partenza è prevista alle 13.20 e l’arrivo alle 15.00). Da Parigi il decollo è previsto alle ore 9.35 e l’arrivo all’aeroporto Marconi alle 11.10 (alla domenica la partenza da Parigi è alle 15.40 con arrivo previsto alle 17.15).