Entra nel vivo la 37ma edizione della Festa dell’uva di Castellarano: nell’ambito della kermesse questa sera presso il Parco Don Riverberi si terrà una manifestazione di moto free-style. Il primo spettacolo si terrà dalle 21 alle 21.30, il secondo dalle 23 alle 23.30. Fra i protagonisti: alcuni campioni nazionali.


Dalle 22 alle 22.30, sempre nel Parco Don Riverberi si svolgerà un incontro di pallamano.
Durante tutta la serata sarà presente un grande raduno di auto tuning: un vero e proprio must nel genere.

Le auto di “Fast and Furious” faranno “impazzire” gli amanti del genere (è quanto assicurano gli organizzatori). In un’ala del parco pubblico sarà allestita anche una discoteca.


domani, domenica 24 settembre, presso la Casa aperta del Parco dei Popoli, l’associazione culturale Radar presenta “Radar U.V.A”: una non stop di concerti dalle 15 alle 24. Sarà inoltre visitabile una mostra di Marino Neri e Cristian Daolio. Presente il servizio bar con cibo e bevande.



L’associazione ludico culturale “La Porta dei Mondi” di Castellarano, durante la Festa dell’Uva, presso il giardino della ex “Casa Mottini” in via San Prospero, presenterà “Andiamo in taverna”. Interpretazione e simulazione di una taverna medievale con personaggi tipici dell’epoca o della più comune finzione quali: l’Oste, la Zingara e il Losco.