Queste le gare previste nella giornata di domani, sabato 14 ottobre:

Mediofondo, che attraversando il territorio di Spezzano e Fiorano giungerà a Sassuolo in via Po, tra le ore 12,30 e le 13,15, interessando, in ordine di percorrenza, le seguenti vie: Po, Tagliamento, Fornace, San Simone, San Tommaso, San Pio X, Circonvallazione Nord/Est, Pedemontana fino al confine con il Comune di Casalgrande (RE) per poi proseguire in direzione direzione Rubiera.

Granfondo, che raggiungerà a Sassuolo da Prignano S.S (loc.Pescale ) tra le ore 13.00 e le ore 14.00, interessando la Via S. Michele S.Prov. n.19 fino alla Diga del fiume Secchia, dove attraverserà per raggiungere il Comune di Castellarano (RE).


Modifiche alla viabilità Mediofondo Italia:
Verrà sospesa la circolazione dei veicoli nei tratti interessati ovvero: Via Po (tratto compreso tra il Confine del Comune di Fiorano e Via Tagliamento); Viale Tagliamento (tratto compreso tra via Po e Via Fornace); Viale Mincio (tratto compreso tra via Po e Via Fornace); Viale Isonzo (tratto compreso tra via Po e Via Fornace); Viale Piave (tratto compreso tra via Po e Via Fornace);
Via Panaro (tratto compreso tra via Po e Via Fornace); Via San Simone, Via S.Tommaso, Via San Pio X (tratto compreso tra via S. Benedetto e la Circonvallazione Nord Est); Circonvallazione Nord Est tratto Compreso tra Via Giovanni da Verazzano e la Pedemontana.
I veicoli percorrenti Via Braida diretti a Fiorano, potranno accedervi liberamente da via Adda e via Mazzini (loc. Mezzania).
I veicoli diretti a Modena o Formigine, giunti nella rotatoria intersezione Circonvallazione Nord Est/S. Pietro, potranno liberamente proseguire in via 28 Settembre, via Radici in Piano, via Frati Strada Alta o in alternativa, via Vittime 11 Settembre 2001 per poi proseguire in via Ancora direzione Magreta.
I veicoli diretti al supermercato “Esselunga” potranno liberamente accedervi dalla Circonvallazione Nord Est (corsia ovest) o da via Giovanni da Verazzano.
I veicoli diretti all’Ipermercato “Panorama”, potranno accedervi dal sottopassaggio della zona via Collegio Vecchio o dall’entrata di via Radici in Piano.
Si informa inoltre che, saranno percorribili la corsia ovest (direzione nord sud) della Circonvallazione Nord Est e la corsia sud (direzione est) della Pedemontana.

Modifiche alla Viabilità Granfondo Italia:
All’altezza della Diga del fiume Secchia verrà interrotto il traffico veicolare in direzione sud.
I veicoli diretti a Prignano, Pigneto ecc… saranno deviati con apposita segnaletica di indicazione in Via Montegibbio o in via Vallurbana, (strade alternative per raggiungere le località sopradescritte).
Potranno transitare liberamente tutti i cittadini residenti nella Frazione di S. Michele fino a via Casa Pifferi.
Gli orari di passaggio della competizione sportiva, pur essendo attendibili, potranno subire variazioni determinate dalla velocità dei partecipanti.