Al via la prevendita dei biglietti per il concerto benefico che NEK, in collaborazione con le associazioni di volontariato Regina della Pace, Nuovi Orizzonti, e il Comune di Sassuolo, terrà il prossimo 13 dicembre alle ore 20,30, presso il teatro Carani di Sassuolo.

I biglietti possono essere acquistati al Nek Official Fan Club (tel. 0536/812320 dalle 15 alle 19) e al Teatro Carani (tel. 0536/811084 ore ufficio).
Il costo dei biglietti è di 30 euro in prima e seconda galleria e di 100 euro in platea. Per chi poi vorrà distinguersi in questa gara di solidarietà con un’offerta di 250 euro sarà possibile cenare dopo il
concerto con Nek allo Sporting Club di S. Michele.

Il concerto è stato organizzato per sostenere il progetto delle associazioni Regina della Pace e Nuovi Orizzonti per la costruzione di un villaggio nel cantone di Mostar (Bosnia-Erzegovina), dove accogliere e formare dal punto di vista umano, spirituale e lavorativo, adolescenti e giovani disagiati che vivono in strada o che provengono da
famiglie particolarmente degradate.

Durante la serata sarà possibile ascoltare importanti testimonianze di alcuni ragazzi già
accolti e dei fondatori delle associazioni.
I lavori al villaggio sono già avviati e attualmente si stanno realizzando i primi edifici che costituiranno il nucleo principale dell’intera opera.

Per informazioni S. Borelli tel. 3407019844.