Tre personalità che da sempre favoriscono lo sviluppo della comunicazione pubblica sono quelle premiate a Com-Pa, il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, dei Servizi al Cittadino e alle Imprese, nel corso della serata di ieri.

In questa prima edizione sono stati premiati:
Alessandro Tesini, coordinatore della Conferenza dei Presidenti dell’Assemblea, dei Consigli Regionali e delle Province Autonome, per l’attività e l’impegno professionale che hanno favorito e contribuito all’affermazione e alla crescita della cultura della comunicazione pubblica nelle istituzioni.
Mario Porcellini, presidente della Conferenza dei Presidenti delle Facoltà e dei Corsi di Laurea in Scienze della Comunicazione, ha ritirato il premio per l’attività e l’impegno professionale, che hanno favorito e contribuito all’affermazioni e alla crescita della cultura della comunicazione pubblica nel mondo universitario.
Infine per l’attività e l’impegno professionale che hanno favorito e contribuito all’affermazione e alla crescita della cultura della comunicazione pubblica nel mondo delle imprese è stato consegnato il riconoscimento a Luca Malocchi, amministratore di Seat Pagine Gialle.

Alla consegna sono intervenuti anche Mario Porcelli, amministratore delegato di Bologna Fiere, e Gerardo Mombelli, presidente dell’Associazione “Comunicazione Pubblica”.