Giovedì prossimo, 16 novembre, secondo appuntamento con la stagione teatrale a Palazzo Astoria, a cura di Tir Teatro e del Comune di Fiorano Modenese. Dopo l’apertura con “Recital” (Stefano Nosei e Rocco Tanica) è la volta di un classico del teatro brillante, “Sabrina”, con Corrado Tedeschi e Corinne Bonuglia.


I personaggi ideati da Samuel Taylor e portati al successo dal film di Wilder, mantengono inalterati il loro fascino e le caratteristiche che li hanno resi celebri anche in questa trasposizione teatrale. Sabrina è una commedia che offre momenti di grande divertimento, un susseguirsi di situazioni che portano in maniera allegra e spensierata, verso l’inevitabile happy end, come in ogni favola che si rispetti. Si esce dal teatro felici.


Questo spettacolo è anche un grande banco di prova per attori. Diretti da Massimo Natale Corrado Tedeschi e Corinne Bonuglia, insieme a tutto il resto del cast, superano brillantemente la prova.

Lo spettacolo comincia alle 21.

Il biglietto costa 18 euro in platea, 16 in galleria. Ridotto 15 euro.


Per informazioni sulle riduzioni previste e sugli abbonamenti, si può contattare la biglietteria di Palazzo Astoria, 0536/1840114, il lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 18 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 13.