Continuano senza sosta le prenotazioni sui pullman Azzurri per partecipare alla manifestazione contro il governo delle sinistre e contro la finanziaria, che si svolgerà a Roma il prossimo sabato 2 dicembre 2006.

Sono già ben 15, ma il numero potrebbe ulteriormente aumentare, i pullman Azzurri organizzati da Forza Italia di Modena che partiranno sabato mattina alla volta di Roma.

“Con l’inizio della nuova settimana, ha affermato il Consigliere regionale di Forza Italia, Andrea Leoni, abbiamo registrato un grande incremento nel numero di prenotazioni sia dal capoluogo che dalla provincia. Mai nella storia dei moderati, o comunque in chi non si riconosce nella sinistra, si era avuta una mobilitazione del genere da una provincia rossa come quella di Modena. E’ il segno che la finanziaria di Prodi ha veramente scontentato tutti. Compresi coloro che hanno votato il professore solo qualche mese fa. Ora poi abbiamo un motivo in più per andare in massa nella capitale a manifestare contro il governo delle falsità – conclude Leoni – vogliamo far sentire al Presidente Berlusconi il calore e l’affetto degli Azzurri modenesi”.