33.000 euro è la somma raccolta dagli albergatori e dai ristoratori di Bologna per Telethon durante il consueto incontro per il tradizionale scambio di auguri di fine anno: albergatori e ristoratori di Bologna ‘si confermano’ tra i principali sostenitori per continuare ad aiutare concretamente il Comitato Telethon a trasmettere, giorno dopo giorno, il suo messaggio di solidarietà.

Dopo i precedenti e più che positivi risultati ottenuti nelle passate edizioni, Albergatori e Ristoratori hanno deciso per il quinto anno consecutivo di sostenere la ricerca scientifica sulle oltre 6000 malattie genetiche. Continua quindi senza soste l’attività congiunta degli albergatori iscritti alla Federalberghi Bologna e dei ristoratori associati ad ASCOM BOLOGNA in favore della ricerca contro queste terribili malattie ed a sostegno di chi ne è colpito, seguendo questo principio: “Pensare con la testa, agire con il cuore”.

E l’obiettivo è stato raggiunto. Adesso gli organizzatori si augurano di proseguire nel cammino intrapreso con il rapporto collaborativo e sinergico destinato a non concludersi in una sera e a dare i frutti migliori.