Alle 20 si sono spenti i riflettori sulla 15esima edizione di Country Life, la Mostra Mercato Nazionale del Vivere Country che per nove giorni ha regalato magiche atmosfere all’interno dei padiglioni A, B e C di Modena Fiere.

Confermato il numero di visitatori dello scorso anno (circa 110.000 presenze), dato che certifica ancora una volta come la manifestazione organizzata dalla Tolomeo Srl – Mostre & Eventi sia la più qualificata e di maggior richiamo tra quelle del settore.

Questa edizione ha presentato diverse novità, e forse la più gradita è stata l’evento “Degustando”, che ha offerto ai buongustai un tuffo nei sapori caratteristici di Modena e provincia, sia con il ristorantino “Armonie di Sapori” con lo chef Lorenzo Zanasi (lo stesso del ristorante S. Maria fuori le Mura di Nonantola) che ha offerto ogni giorno un diverso prelibato menù, sia con le degustazioni curate dai quattro consorzi promotori delle tipicità locali, affiancati da altrettante associazioni di valorizzazione del prodotto.

Molto interesse ha suscitato anche, all’interno del Club del Buon Vivere Etiquette, la presenza di Erika Braidich, protagonista del Grande Fratello 4, che ha scelto Country Life per lanciare “Crazy For You”, la sua linea moda pratica e raffinata allo stesso tempo.

Enorme successo hanno riscosso come sempre i corsi di Creare in Fiera, 11esimo Salone Nazionale della Creatività, e soprattutto lo stand di ‘www.creareinsieme.it’, il portale nato giusto un anno fa che conta più di 7000 iscritti ed oltre 1.600.000 visite al mese.

Appuntamento dunque a tutti a dicembre 2007!