Grande partecipazione all’incontro pubblico che ha accompagnato, mercoledì 13 dicembre, la nascita del circolo della libertà di Pavullo nel Frignano.
Nella sala ‘spazio evasione’ di Pavullo, gremita di giovani, il responsabile giovani di Forza Italia Flavio Morani ha tracciato le linee di azione del locale circolo.
“Dopo l’avvio dei circoli della libertà a Formigine e Sassuolo, siamo orgogliosi – ha affermato l’esponente Azzurro – della grande mobilitazione dei giovani registrata anche a Pavullo e del coinvolgimento, in questa serata, di numerosi professionisti ed esponenti della società civile. Crediamo che i circoli possano presto diventare un punto di riferimento territoriale importante per gli elettori della CDL e non solo. Anche a Pavullo intendiamo da subito portare avanti la nostra battaglia per difendere i valori fondanti della nostra società, ormai costantemente attaccati da una sinistra che vuole distruggere la famiglia fondata sul matrimonio e cancellare i simboli della nostra tradizione”.
Flavio Morani ha poi ringraziato i referenti locali del circolo della libertà Valentina Rovinalti e Gianluca Vignocchi per l’impegno profuso al servizio della libertà.