Dichiarazione del Consigliere regionale di Forza Italia Andrea Leoni, in merito alla violenza sessuale ai danni di una 18 enne aggredita in stazione a Modena.

“Ora basta. Non è più possibile andare avanti così. Serve un’opera di radicale bonifica dalla clandestinità a Modena e di controllo capillare degli extracomunitari.
Ci vuole tolleranza zero e una condanna esemplare nei confronti dei due aggressori nordafricani che devono marcire in galera. Questi due violentatori sono veri e propri animali non degni di vivere in una società civile.
Questo ennesimo gravissimo episodio conferma che l’aumento degli extracomunitari, causato dalle sciagurate politiche sull’immigrazione del governo Prodi, ha raggiunto livelli insostenibili per Modena.

Serve che questa sinistra ammetta i propri errori che hanno consentito l’invasione di individui come questi e si renda conto che la tutela della sicurezza e la vita dei cittadini onesti viene prima di tutto.

Alla giovane vittima della violenza va la nostra umana solidarietà e vicinanza. Ci batteremo affinché le cose cambino per evitare che ad altre donne non capiti la stessa terribile avventura”.

Il fatto
La giovane – una marocchina di 18 anni residente a Firenze – ha raccontato alla Polizia di essere stata molestata e picchiata da un amico tunisino, incontrato sabato a Modena. La Polizia sta indagando su quanto raccontato dalla donna, mentre non ha ancora rintracciato il preunto aggressore.