Mancano pochi giorni alla fine del 2006 e la Unicom Starker Kerakoll si appresta a chiudere l’anno con un match casalingo.


Sabato alle 17,30 infatti tutta la serie A2 anticiperà la settima giornata del torneo e le UniKe affronteranno in casa la temibile Isernia, che, come Sassuolo Volley, è alla sua seconda stagione in A2 ed al momento occupa la terz’ultima posizione con 7 punti ed uno score di due vinte e quattro perse.

Si tratta quindi di una settimana assai importante per le UniKe che, reduci dalla sconfitta ad Arzano, sono chiamate a riscattarsi davanti al proprio pubblico.
Dato il ritmo serrato del campionato, che non conosce soste in queste festività natalizie, il Team è tornato al lavoro già il giorno 26, e svolgerà l’attività secondo il proprio consueto calendario.
Dopo il Capodanno si tornerà in campo domenica 7, con il mese di gennaio che prevede 5 gare, dato che si giocherà anche mercoledì 24.

Nel frattempo Alessia Gennari è stata nuovamente convocata per un collegiale della Nazionale Pre-Juniores che si svolge dal 27 al 30 Dicembre a Lucrezia in provincia di Pesaro.
Coach Giuseppe Galli dovrà scegliere in questi giorni le 12 che diputeranno dal 4 all’8 Gennaio a Tiszaujvaros in Ungheria le qualificazioni ai Campionati Europei di categoria.