Alessia Gennari, schiacciatrice classe 1991 per 181 cm, è stata inserita dall’allenatore della Nazionale Cadette, Giuseppe Galli, nelle 12 azzurrine che dal 4 all’8 gennaio scenderanno in campo a Tiszaujvaros, in Ungheria, per conquistare la qualificazione al Campionato Europeo di categoria 2007

L’Italia è inserita nella Pool B, assieme a Lussemburgo, Spagna, Ungheria, Portogallo e Olanda. Si qualificano le prime due. Questo il calendario:
4 gennaio: Olanda – Italia
5 gennaio: Italia – Lussemburgo
6 gennaio: Spagna – Italia
7 gennaio: Portogallo – Italia
8 gennaio: Italia – Ungheria.
La fase finale del Campionato Europeo Cadette si giocherà durante il periodo pasquale.
Alessia Gennari ha iniziato a giocare nel Volleyball San Martino ed ha iniziato ben presto a far parte delle selezioni provinciali e regionali.
Approdata nella seconda squadra del Sassuolo Volley, ha iniziato la scorsa estate a lavorare con il gruppo che, in collaborazione con la SdP Anderlini, disputa la Serie C e le categorie giovanili.

Il progrmma delle UniKe
E’ una Unicom Starker Kerakoll rinfrancata dalla bella vittoria con Isernia, quella che oggi, 2 gennaio, ha ripreso ad allenarsi al PalaPaganelli.

Le UniKe sono ora attese da un periodo abbastanza intenso, dato che in gennaio saranno chiamate a scendere in campo in cinque occasioni, tra le quali anche mercoledì 24.
Il calendario infatti prevede i seguenti incontri:
7 gennaio: Prima Classe Roma vs Unicom Starker Kerakoll
14 gennaio: Unicom Starker Kerakoll vs Reggio Emilia

21 gennaio: All Fin Volta Mantovana vs Unicom Starker Kerakoll
24 gennaio (mercoledì): Unicom Starker Kerakoll – YamamaY Busto Arsizio
28 gennaio: Zoppas Conegliano vs Unicom Starker Kerakoll.
Per quanto attiene alla prossima trasferta di Roma del 7 gennaio, i tifosi delle UniKe sono al lavoro per organizzare un pullman: tutti coloro che sono interessati possono rivolgersi a questo numero 329.3017282 (Massimo).