Ai tifosi del Cimone Volley che domenica prossima alle 18 andranno al Palapanini per assistere al match clou fra la squadra modenese e quella travisano, verrò distribuito un coupon grazie al quale sarà possibile acquistare uno skipass giornaliero feriale al prezzo di 12 euro contro i 23,50 del prezzo pieno. La promozione dura fino ad aprile.

Intanto nella notte fra martedì e mercoledì i sistemi di innevamento programmato hanno lavorato a pieno ritmo grazie al repentino abbassamento della temperatura, garantendo nella giornata di oggi l’apertura di tutti gli impianti di Passo del Lupo, del raccordo con le Polle e delle piste delle Polle. Non ancora in funzione i raccordi di collegamento con il Cimoncino. Dopo le giornate di lunedì 1 gennaio e martedì, caratterizzate da un innalzamento della temperatura, pioggia a tratti e da vento forte, oggi le condizioni climatiche regaleranno agli sciatori una giornata di sci piacevole. Nella notte è previsto un ulteriore abbassamento della temperatura che dovrebbe garantire al manto nevoso una buona tenuta.

Taglio del nastro della stagione agonistica 2007 sul Cimone con la settima edizione del “Trofeo Roberto Guerri”, l’importante gara di sci dedicata alla memoria del giovane sestolese prematuramente scomparso alcuni anni fa. Grazie al lavoro degli addetti dello Sci Club Sestola è confermato il regolare svolgimento dello slalom gigante previsto sabato 6 dicembre nella pista Beccadella. Il Trofeo Guerri è patrocinato dall’ Ail, l’associazione italiana contro le leucemie a cui per l’occasione verrà fatta una donazione.

Informazioni e prenotazioni
Tutte le informazioni sulla stazione invernale del Cimone presso: Consorzio stazione invernale del Cimone 0536-62350 – Cimone Scie-mail.