Da lunedì 8 gennaio, verrà potenziato il servizio di bus per l’I.T.C.S. Rosa Luxemburg di Via dalla Volta grazie al prolungamento delle corse della linea 11, in direzione nord; nei pressi dell’istituto scolastico sarà istituito il nuovo capolinea B di tutte le corse che la linea 11 effettua in direzione Bertalia nei giorni e negli orari di apertura della scuola.


Nei giorni feriali, la prima corsa utile della linea 11B per il Rosa Luxemburg parte da via Marconi alle ore 7.06; il sabato alle ore 6.45. L’ultima corsa parte dal Rosa Luxemburg alle ore 18.53; il sabato alle 14.38.
Il nuovo collegamento garantito dalla linea 11 va a sostituire tutte le corse dirette al Rosa Luxemburg (e ritorno) della linea 34 da piazza dell’Unità e quelle della linea 84 da via dei Mille, che vengono soppresse sempre dall’8 gennaio (restano, invece, attive le corse della linea 84A da/per l’Autostazione).
Il nuovo assetto di servizio assicura un maggior numero di collegamenti di bus per il Rosa Luxemburg ed una frequenza intensificata rispetto al passato.