In vista delle iscrizioni alla scuola dell’infanzia ed alle classi prime della scuola primaria e secondaria per il prossimo anno scolastico 2007/2008, le Istituzioni Scolastiche statali del territorio, in collaborazione con il Comune di Formigine, organizzano specifici incontri rivolti ai genitori dei futuri alunni.

Gli incontri hanno lo scopo di presentare in dettaglio le modalità operative per effettuare le iscrizioni, l’organizzazione e le offerte formative delle scuole, i servizi messi a disposizione dal Comune a supporto dell’attività didattica.
Di seguito il calendario degli incontri:
– Lunedì 15 gennaio ore 18.15 presso la Scuola dell’infanzia Don Zeno di Colombaro per le iscrizioni alla scuola stessa.
– Lunedì 15 gennaio ore 18.30 presso la Scuola secondaria Fiori di Casinalbo per le iscrizioni degli alunni assegnati alle sedi di Casinalbo e Magreta.
– Martedì 16 gennaio ore 18.15 presso la Scuola Don Milani di Casinalbo per le iscrizioni alla Scuola dell’infanzia Prampolini di Casinalbo.
– Martedì 16 gennaio ore 18.30 presso la Scuola secondaria Fiori per le iscrizioni degli alunni assegnati alla sede di Formigine provenienti dalla Scuola primaria Carducci.
– Mercoledì 17 gennaio ore 18.15 presso la Scuola primaria Don Milani di Casinalbo per le iscrizioni alla scuola stessa.
– Mercoledì 17 gennaio ore 18.30 presso la Scuola secondaria Fiori di Casinalbo per le iscrizioni degli alunni assegnati alla sede di Formigine provenienti dalla scuola primaria Ferrari.
– Giovedì 18 gennaio ore 18.15 presso la Scuola primaria Palmieri di Magreta per le iscrizioni alla scuola stessa.
– Venerdì 19 gennaio ore 18.15 presso la Scuola primaria Don Mazzoni di Corlo per le iscrizioni alla scuola stessa.
– Venerdì 19 gennaio ore 20.30 presso la Polisportiva Formiginese per le iscrizioni alle Scuole primarie Carducci e Ferrari di Formigine.
– Sabato 20 gennaio ore 10.00 presso la Scuola primaria Ferrari di Formigine per le iscrizioni alle Scuole dell’infanzia Malaguzzi, Neri e Ginzburg di Formigine.