Si svolge domani, lunedì 15 gennaio, alle 10,30, a Modena, il primo ‘Open Day’ della Scuola di Alta Formazione in Relazioni industriali e di lavoro presso la sala Auditorium della Fondazione universitaria ‘Marco Biagi’ dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.

In questa occasione, verrà presentata nel dettaglio la scuola, il suo programmi, gli obiettivi e gli ideali che stanno alla base dell’attività. Si potrà così conoscere la ricca offerta formativa, le caratteristiche e le aree indagate dall’attività di ricerca, le collaborazioni con le due riviste promosse da Adapt e Fondazione Marco Biagi e le facilitazioni per coloro che si iscrivono. I docenti saranno disponibili per un confronto coi partecipanti.

La giornata sarà anche un momento di incontro per gli ‘Alumni’, quelli che già hanno frequentato le attività quando una scuola che riunisse tutto ancora non esisteva, quelli attuali e gli studenti futuri
In conclusione, a partire dalle 14,30, la prima lezione, tenuta da Michele Tiraboschi, dal titolo ‘Marco Biagi,un giurista progettuale – Considerazioni a margine del ruolo e della formazione del giurista e dell’esperto in relazioni di lavoro nel mercato globale’.
Tutte le informazioni sul sito della Fondazione Marco Biagi.