Lavori in Piazza Libertà, allo stadio comunale e sul ponte di Bell’Italia: sono alcuni degli interventi previsti nel programma delle opere pubbliche di quest’anno, per un totale di circa 100 mila euro.

Il progetto di Piazza Libertà prevede la valorizzazione della facciata del municipio con una illuminazione più adeguata (50 mila euro di spesa). Allo stadio comunale Dino Ferrari sarà ristrutturato il locale adibito a biglietteria presente all’interno dello stabile degli spogliatoi: il progetto prevede l’aumento degli spazi da destinarsi a sede della società sportiva aggiungendoli alla attuale sala biglietteria (27 mila euro).

Infine, l’Amministrazione Comunale intende realizzare alcuni interventi di manutenzione sul ponte di via Martinella a Bell’Italia, in modo di garantire una adeguata manutenzione alle strutture portanti del ponte stesso. L’intervento è finalizzato al rinforzo delle strutture portanti con specifici materiali di rinforzo: è previsto il ripristino strutturale delle travi e la sostituzione della ringhiera esistente con una barriera di sicurezza (20 mila euro).