“Nessuno è solo” canta Tiziano Ferro nel suo nuovo album. “Mettiamoci insieme” risponde Avis, l’associazione di volontariato per la donazione del sangue.

La pop star italiana, in concerto al PalaPanini di Modena mercoledì 31 gennaio 2007, è il volto dell’anno che Avis ha scelto per sensibilizzare i giovani alla donazione del sangue, ma anche per promuovere gesti di solidarietà.
Già nelle prime tappe del tour di Tiziano Ferro i giovani dell’Avis hanno allestito stand per la distribuzione di materiale (locandine, promocard, pieghevoli) appositamente creato per gli spettacoli del cantante.

“E’ un altro tassello importante del nostro impegno nei confronti dei giovani – commenta il presidente dell’Avis provinciale di Modena, Maurizio Ferrari –. Ogni anno la nostra associazione si affida al volto di un personaggio famoso, vicino alle nuove generazioni. Perché è a loro che in particolare vogliamo rivolgere il messaggio della solidarietà. Siamo contenti che ci sia la disponibilità del cantante, che ringraziamo. Spesso i personaggi del momento lanciano le mode… speriamo che i giovani raccolgano gli stimoli e i messaggi positivi di Tiziano Ferro».

Info: Avis provinciale di Modena – 0593684911