Sarà presente anche la Facoltà di Scienze motorie, con un proprio stand, alle Giornate dell’Orientamento, organizzate dall’Università di Bologna da mercoledì 7 a venerdì 9 febbraio 2007, presso il padiglione 33 della Fiera di Bologna in via Aldo Moro 20.

Durante la tre giorni, che già da alcuni anni l’Alma Mater Studiorum organizza per facilitare ai maturandi la scelta universitaria, la Facoltà di Scienze motorie presenterà i propri corsi e l’offerta formativa per l’anno accademico 2007/08.

Testimonial d’eccezione – quali Giordano Consolini, responsabile del settore giovanile ed ex coach della Virtus Pallacanestro Bologna, e la plurimedagliata judoka cintura nera VI dan Emanuela Pierantozzi – presenteranno la Facoltà nel corso di tre eventi, previsti mercoledì 7 dalle ore 10.30 alle 11.30 (aula B), giovedì 8 dalle 15 alle 16 (aula D) e venerdì 9 dalle 9 alle 10.30 (aula D).

Inoltre tutt’e tre i giorni, dalle 9 alle 16, classi e studenti interessati potranno recarsi allo stand, allestito nell’area delle Scienze per la salute, e porre direttamente domande ai Docenti della Facoltà presenti.