Il tradizionale raduno rock, in occasione dei 10 anni – è stato spostato dall’Autodromo di Imola al Parco San Giuliano di Venezia con una durata di quattro giorni dal 14 al 17 giugno. Ci saranno gli Iron Maiden (il 14), Pearl Jam (15), gli Aerosmith e Smashing Pumpkins (16). Chiuderà Vasco Rossi (quarta volta dopo il ’98, 2001 e il 2005).

La decima edizione di Heineken Jammin’ Festival a Venezia per Heineken – ha detto Peter Heilbron Amministratore Delegato e Direttore Generale di Heineken Italia – rappresenta al contempo un punto di arrivo e di partenza, per celebrare dieci anni di grandi successi e, possibilmente, inaugurare un nuovo ciclo che ci consenta di crescere in Italia e confrontarci su scala europea”.
“Negli ultimi 15 anni – aggiunge Heilbron – Heineken ha conquistato un ruolo di rilievo all’interno del panorama musicale italiano. Il festival è diventato il più importante raduno rock italiano, con oltre 1 milione di persone che hanno assistito a 158 concerti in 23 giornate.

Il programma
giovedi 14 giugno
Headliner: IRON MAIDEN. Nella stessa giornata si esibiranno: Slayer, Stone Sour, Papa Roach, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.
venerdi 15 giugno
Headliner: Pearl Jam. Nella stessa giornata si esibiranno: Linkin Park, The Killers, My Chemical Romance, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.
sabato 16 giugno
Headliner: AEROSMITH – Smashing Pumpkins. Nella stessa giornata si esibiranno: Incubus, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.
domenica 17 giugno
Headliner: VASCO ROSSI. Nella stessa giornata si esibiranno: J-Ax , altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

Il prezzo del biglietto per la singola giornata è di 40 euro + diritti di prevendita, mentre l’abbonamento ai quattro giorni è di 140 euro + diritti di prevendita. Info HeinekenMilano concerti.