Avrebbero assunto droghe per tutta la notte e questa mattina il cuore di C.G., una donna di 36 anni originaria di Gela e residente a San Giovanni in Persiceto, non ha retto.

L’allarme lo ha dato l’uomo che ha trascorso la notte con la vittima. Enzo P., un bolognese di 40 anni, che ha in affitto l’appartamento di via Massarenti, alla periferia del capoluogo emiliano, in cui è avvenuto il decesso. Quando verso le 8 i sanitari del 118 sono giunti nell’abitazione per la donna non c’era più nulla da fare.

L’uomo è poi stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di disfarsi di un pacchetto che conteneva un etto di cocaina, oltre ad altre piccole quantità di hascisc ed eroina. Stando a quanto accertato dai militari, la coppia avrebbe assunto nella notte a più riprese un mix di eroina e cocaina che evidentemente sono stati fatali alla donna.

L’uomo, incensurato, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di droga, oltre che di morte in conseguenza di altro reato. Dell’accaduto è stato informato il Pm di turno della procura di
Bologna, Lorenzo Gestri.