Dalla collaborazione tra la compagnia Alef e i Fragil Vida nasce lo spettacolo “…E così noi”, fusione di due linguaggi: quello gestuale del teatro danza e quello musicale. Alef, compagnia di danza di Finale Emilia, attiva dal 1994 grazie alla direzione artistica della coreografa Licia Baraldi, è di scena al Teatro Astoria di Fiorano questa sera nell’ambito della rassegna ‘Confini 2007’. Teatro e Danza.

‘Confini 2007’ è organizzata da Tir Danza e Ass. Teatro Michelangelo con il patrocinio della Provincia di Modena Assessorato alla Cultura.

La colonna sonora dello spettacolo è una raccolta di sensazioni jazz, immediatezze popolari, puntate nel folk e la danza di Alef ripercorre i medesimi sentieri artistici, fatti di mescolanza etnica e lessicale.
“Gli Angeli non abbandonano mai le anime degli uomini, parlano loro attraverso la musica, indicano il cammino, vedono la vita di ciascuno: ogni passo del passato, ogni passo del futuro. Ogni uomo è il frutto del proprio passato ma il segreto è vivere l’istante presente…”.

Inizio alle ore 21.00. Per informazioni e prenotazioni: Teatro Astoria tel. 0536.1840114 – Tir Danza tel. 059.303696 – e-mail.