Domani, martedì 1° Maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori, appuntamento con la ‘Maratonina dell’Aceto Balsamico Tradizionale’, organizzata da Comune, Provincia, Polisportiva Madonnina, Le Botteghe di Messer Filippo e il Circolo Arci Polisportiva Spilambertese.

Alle 16 partenza da Piazza Caduti Libertà della corsa competitiva e non competitiva di 13 km. Per la corsa competitiva le iscrizioni sono riservate agli atleti che hanno compiuto 18 anni, tesserati UISP o enti di promozione, in possesso di certificazione medica per attività agonistica. Gli atleti non tesserati dovranno presentare il certificato di idoneità per attività agonistica. Quota associativa 5 euro e, per coloro che si iscrivono il giorno della gara, 7 euro. Ai primi classificati verrà regalato un prosciutto e a tutti gli atleti che arriveranno al traguardo verrà consegnata una medaglia d’argento e Aceto Balsamico.
Alle 15.30 partenza da Piazza Caduti Libertà per la corsa non competitiva (7 km) e la passeggiata Aceto Balsamico (km 3). Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
Per tutte le gare non competitive la quota associativa di iscrizione è di 1 euro. A tutti gli iscritti verrà regalato l’Aceto Balsamico del Duca.

Per informazioni ed iscrizioni Ufficio Sport del Comune di Spilamberto tel. 059/789966, e-mail.