Non solo, come diceva Eduardo, il teatro è vivo e vitale, il teatro è anche giovane e emozionante. Le attrici Angelita Shiden e Roberta Barra, nel doppio ruolo rispettivamente di regista e autrice del testo, ce ne daranno una dimostrazione nello spettacolo dal titolo Amore. I sensi dell’anima, presentato dall’Associazione Korova in collaborazione con l’Associazione Temple Bar, che andrà in scena domenica 6 maggio alle ore 21 al teatro sopra il Temple Bar in l.go Bezzi 4 a Sassuolo.


Si tratta di uno spettacolo totalmente pensato, scritto, diretto e interpretato dalle due giovani attrici socie dell’associazione Korova. “Il posto delle mani è dentro le mani di qualcun altro”, recita il programma di sala. L’amore sarà il tema centrale dello spettacolo, ciò che va in scena, però, è anche un grande dichiarazione d’amore per il teatro stesso. E lo sforzo profuso dalle due ragazze è la dimostrazione più convincente del doppio senso del titolo.


Per informazioni, consultare il sito web dell’Associazione Korova www.korova.it.
Lo spettacolo è a ingresso gratuito fatto salvo il possesso della tessera dell’Associazione Korova a cui sarà possibile iscriversi la sera stessa versando un contributo annuale di 5€.