Ci saranno anche il questore di Modena Elio Graziano e l’assessore provinciale allo Sport Stefano Vaccari domenica mattina alle 11 al torneo di calcetto multietnico “La convivialità” organizzato all’interno del festival africano Baden Ya.

Il torneo, in programma alla polisportiva di Saliceta san Giuliano, vedrà affrontarsi le rappresentative di Provincia di Modena, Immigrati, Questura Inail, Ufficio entrate, Direzione provinciale del lavoro, Vigili del fuoco, Inps, Giornalisti, Polizia penitenziaria e Guardia di finanza. Il festival Baden Ya – L’Africa continua a chiamare si tiene per il secondo anno consecutivo alla Tenda di viale Molza, organizzato dall’associazione Ivoriana di Modena e provincia in collaborazione con Comune, Provincia, Fondazione Cassa di Risparmio e Università.

La sera alle 20.30 ci sarà lo spettacolo “L’Africa se l’hai vista, l’Africa se l’hai immaginata 2”, un viaggio tra suoni, letture e visioni del continente nero, a partire dal blues e dalle sue radici per trasportare il pubblico nelle atmosfere africane. Baden ya si chiude con il concerto dei musicisti ghanesi Manhattan Rains dalle 23 in poi.
n ya si svolge alla Tenda, in viale Molza angolo viale Monte Kosica.