Come di consueto, anche quest’anno la Cna di Vignola-Marano ripropone sabato 16 giugno, dalle 19 in poi, in piazza Matteotti a Marano sul Panaro l’annuale festa ‘CeNiAmo insieme’.

L’evento ha per Cna un significato speciale, in quanto chiama a raccolta associati e più in generale tutta la cittadinanza per divertirsi insieme, ma anche per raccogliere fondi da destinare a due associazioni no-profit operanti sul territorio, L.a.g e Tutti insieme con gioia.
Una serata particolare nella quale i dipendenti degli uffici di Marano e Vignola si improvviseranno, insieme agli imprenditori, camerieri, cuochi, allestitori, eccetera eccetera.
E’ proprio la sensibilità e il contributo di tutti i partecipanti che induce CNA a riproporre – quella del 2007 è la quarta edizione – ogni anno questo evento.

Ad allietare la serata saranno le proposte culinarie (il menù propone polenta, maccheroni alla boscaiola, gramigna e salsiccia, carne ai ferri), ma anche uno spettacolo a base di dance jazz curato da gruppo Images, il karaoke per cantare tutti insieme, mentre per i più piccini sarà allestito un apposito spazio.
A chi parteciperà – la serata è aperta a tutti – è richiesta solo tanta voglia di divertirsi, oltre che la comune speranza di un tempo clemente!