Lunedì 25 giugno, alle ore 18, nella sede della Fonderia (via della Costituzione 39) Aperitivo con Aterballetto, prove aperte della Compagnia e aperitivo con i danzatori. In preparazione dei prossimi spettacoli la Compagnia Aterballetto, sotto la direzione artistica di Mauro Bigonzetti, accoglie curiosi ed appassionati di danza nella sua sede durante le giornate di lavoro in sala.

Prove aperte e aperitivi con i danzatori: lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 giugno, sempre alle ore 18.


Ingresso 3 euro. L’accesso è consentito ad un numero limitato di persone pertanto si consiglia la prenotazione (i locali sono provvisti di aria condizionata).

Informazioni e prenotazioni: tel. 0522 273011.



Alle ore 20.30, con ritrovo nel Chiostro dei marmi romani dei Musei civici, nell’ambito della rassegna “Una notte al museo”, Atelier in visita incontro nello studio dell’artista Daniele Vezzani.



Sempre lunedì, alle ore 21, allo stadio Mirabello, andrà in scena: Peter Pan – il musical, lo spettacolo che si è imposto come la rivelazione della stagione teatrale 2007, grazie alle travolgenti note di Edoardo Bennato, alle originali coreografie e ai numerosi e innovativi effetti speciali. Ospitato a Reggio Emilia grazie a Medials Live, è la prima di una serie di manifestazioni musicali volte ad animare la nostra città, che finalmente potrà imporsi come un riferimento imprescindibile a livello nazionale per gli amanti della musica.
Prezzi d’ingresso: platea numerata 29 euro – tribuna numerata 22 euro – gradinata laterale libera 17 euro – ridotto ragazzi fino a 10 anni 14 euro.
Informazioni: tel. 0522 382858