Da domani, lunedì 2 luglio, interruzione con deviazione sulla pista ciclabile pedonale Modena – Vignola tra Spilamberto e Vignola. Il provvedimento, oggetto di ordinanza della Provincia, si è reso necessario per l’inizio dei lavori di costruzione del sottopasso di via Garofalana nell’ambito dei lavori di realizzazione della variante di Vignola con nuovo ponte sul fiume Panaro (cantiere pedemontana).


Il divieto di transito sulla pista ciclabile è istituito nel tratto compreso tra il chilometro 17 via Coccola e il chilometro 20,500 via Garofalana fino al 1 ottobre 2007.
Il percorso alternativo è il seguente: passato Spilamberto all’incrocio via Coccola-ciclabile si svolta a destra sulla strada comunale via Coccola che si percorre fino all’incrocio con vi Confine, si prosegue dritto per via Cà Belle percorrendo il nuovo cavalcavia, si svolta quindi a sinistra sulla strada comunale Cà Barozzi e si arriva su via Garofalana attraversandola per immettersi di nuovo sulla ciclabile in direzione Vignola. La deviazione è segnalata in tutto il suo percorso.