Il prossimo week end sabato 21 e domenica 22 luglio propone importanti appuntamenti dedicati alla musica e alla gastronomia che si svolgeranno in diverse località della provincia di Reggio Emilia.
Si parte sabato 21 luglio con Gli Ori della Terra Reggiana a Novellara dove la protagonista assoluta di una due giorni che finisce domenica 22 luglio sarà la Cocomera nell’evento dal titolo “Miss anguria l’ardita”.

Il divertente titolo dell’appuntamento novellarese richiama quelle che saranno le atmosfere gioiose e ludiche della festa e che animeranno gli spazi dell’intera Rocca. La giornata è organizzata dalla Pro loco, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, i produttori locali e le associazioni di categoria. (Si allega il comunicato stampa e un’immagine).



Domenica 22 luglio sarà la musica delle due più importanti rassegne estive Mundus e TraMonti ad animare rispettivamente il cortile del Palazzo dei Principi di Correggio con il Renato Borghetti Quartet (Brasile) e la località di Pratizzano di Ramiseto con la Bandadriatica, il Tirana Connection Duo e il Gipsy Star Duo nella serata dal titolo “Il Soffio dei Balcani”. (Si allegano i due comunicati stampa con relative immagini).