Sono in programma nei prossimi giorni nei quattro comuni dell’Unione Terre d’Argine altrettanti incontri dedicati all’illustrazione delle novità relative alle rette dei bambini che frequentano l’asilo nido.

A Campogalliano l’incontro con i genitori si terrà lunedì 10 settembre, ore 18,30, presso il nido Cattani di via Turci: presenti gli assessori Paola Guerzoni e Giuseppe Schena e Francesco Scaringella.
A Carpi l’appuntamento è fissato invece per mercoledì 12 settembre, ore 18,30, nella sala del Consiglio comunale: presenti gli assessori Maria Filippi e Giuseppe Schena, Francesco Scaringella e Claudio Goatelli, esperto della ditta Clesius di Trento nell’applicazione dell’Isee ai sistemi tariffari delle pubbliche amministrazioni (ha seguito l’amministrazione della città dei Pio nell’introduzione dell’Isee nelle tariffe dei servizi scolastici a partire dal 1998).
A Soliera l’incontro è programmato per venerdì 14 settembre, alle ore 18,15, presso l’Auditorium della scuola media Sassi in via Caduti 260: presenti l’assessore Schena, Francesco Scaringella e Claudio Goatelli. Alle ore 19 è previsto un altro incontro, che si terrà al Cinema Teatro Italia e che illustrerà le novità relative alle tariffe della scuola dell’infanzia.
A Novi infine i genitori sono invitati a un incontro informativo martedì 18 settembre, ore 18,30, presso la Sala civica in piazza 1° maggio 19/a: presenti gli assessori Vania Pederzoli e Giuseppe Schena e Francesco Scaringella.