Scade l’8 ottobre il termine per la presentazione delle domande al bando di concorso che assegnerà 14 borse di studio ai laureati per tirocini di formazione professionale in Germania, Spagna, Francia, Irlanda, Regno Unito e Belgio nell’ambito del programma comunitario “Leonardo da Vinci”.

Al bando, promosso congiuntamente da Arestud e Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, sono ammessi i laureati (laurea o laurea specialistica) presso l’Ateneo modenese reggiano entro il 16 novembre 2007 e da non più di 24 mesi alla data di scadenza del bando.

Per illustrare nei dettagli i termini del bando, Arestud e l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia organizzano tre incontri informativi riservati ai laureati, il primo dei quali è in programma a Modena martedì 18 settembre alle 15 presso la sede di ArestudOrienta in via Campi 309.

Il secondo incontro è invece in programma a Reggio Emilia il 26 settembre alle 10 presso il Complesso Universitario ex Caserma Zucchi, in via Allegri 9, sala riunioni al secondo piano.
Il 2 ottobre alle 15, infine, ci sarà l’incontro conclusivo a Modena, sempre presso la sede di ArestudOrienta in via Campi 309.

Il bando integrale è consultabile sul sito di Arestud all’indirizzo Arestud Modena e su quello dell’Università di Modena.