Home Modena Il governo delle città secondo Cofferati e Caronna

Il governo delle città secondo Cofferati e Caronna

Il sindaco di Bologna Sergio Cofferati e il candidato alla guida del Pd dell’Emilia-Romagna Salvatore Caronna saranno ospiti domani, mercoledì 19 settembre, della Festa dell’Unità di Modena. Assieme al sindaco di Modena Giorgio Pighi e al segretario provinciale dei Ds Stefano Bonaccini discuteranno del governo delle città nella prospettiva del Partito democratico.

Al centro della serata temi di strettissima attualità come la sicurezza, la mobilità urbana, la lotta al degrado, l’immigrazione, il welfare che costituiscono altrettante sfide per il nuovo partito. Titolo dell’iniziativa è appunto “Dal governo delle città alle sfide del Pd”. Il dibattito sarà condotto da Luciano Nigro della redazione bolognese di Repubblica. Appuntamento alle 21 al PalaConad.

Alla stessa ora nella Sala Rossa “Il nuovo piano faunistico provinciale e le modifiche alle Legge regionale 8/94”. All’incontro parteciperanno il consigliere regionale Giancarlo Muzzarelli, il presidente del Consiglio provinciale Luca Gozzoli e i rappresentanti delle associazioni venatorie modenesi.