Il Circolo della Libertà ‘Modena città libera’ organizza la presentazione di nove nuovi Circoli della Libertà, che si aggiungono ai già numerosi presenti in città. I nuovi Circoli della Libertà, affiliati all’associazione nazionale presieduta da Michela Vittoria Brambilla, verranno presentati all’Auditorium della Ascom – Confcommercio, Via Begarelli 31, giovedì’ 27 settembre alle 20.00.

Questi i loro nomi: Pavullo, Ciro Menotti (Carpi), Alto Appennino Tosco Emiliano, Montefiorino, Formigine, Azzurra Libertà (Sassuolo), Mirandola, Finale Emilia.

“La presentazione è aperta a tutti i modenesi che hanno a cuore la loro città.”- ci spiega Flavio Morani, presidente del Circolo della Libertà ‘Modena Città Libera’- “In questa occasione infatti discuteremo le battaglie che porteremo avanti. Sosterremo tutte le iniziative dell’Associazione Nazionale e ci dedicheremo anche ad altri problemi. Ci batteremo per una bolletta del Gas chiara e trasparente, per una imposizione fiscale sulla benzina più equa, e per una spesa sociale più giusta. Parleremo anche del sostegno che abbiamo intenzione di dare ai comitati cittadini contro lo stoccaggio del Gas, contro i campi nomadi e contro la discarica in città”.
“Durante l’incontro”- continua Morani – “raccoglieremo le adesioni al primo Meeting Nazionale dei Circoli della Libertà che si terrà il 6 ottobre a Roma, e dove saranno presenti Michela Vittoria Brambilla e il presidente Silvio Berlusconi”.

Flavio Morani, presidente del Circolo della Libertà ‘Modena Città Libera’ spiega così l’evento: “Questi nove nuovi circoli della libertà sono nati dalla presa di coscienza da parte della gente, stanca dell’antipolitica di palazzo e del malgoverno dell’esecutivo di Prodi”.

I Circoli si propongono invece di creare un nuovo soggetto sociale, ispirato ai principi della democrazia liberale, e di dare spinta alla politica affinché si torni ad occupare della società civile.

Per adesioni ed informazioni: e-mail. Per info: Flavio Morani, 333.6881256.