Il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese è convocato per questa sera alle ore 20.30, presso la Sala Consiliare in Via Santa Caterina, per affrontare un ordine del giorno che si apre con la “Fusione per incorporazione di Sat in Hera e protocollo di intesa fra i soci pubblici di Sat e i soci pubblici modenesi di Hera” cui segue come conseguenza il secondo punto: “Sat Finanziaria – S.p.a.: Liquidazione della società ai sensi dell’art. 2484, comma 1, n. 6, del codice civile”.

Verrà quindi proposta l’approvazione del P.U.A. (Piano Urbanistico Attuativo) AR.2i Ubersetto – “Via Viazza Sud” e sarà data informazione al Consiglio Comunale sul focolaio epidemico di febbre da virus Chikungunya.
Al termine della seduta verrà dato spazio all’ordine del giorno presentato dal consigliere Graziano Bastai in merito alle aliquote Ici, e all’interpellanza presentata dallo stesso consigliere avente per oggetto: “Vostra comunicazione ai giornali relativa al fatto che il nostro progetto piazza non prevedesse il mantenimento alberatura esistente”.