Bologna Fiere ha siglato un accordo triennale con la Best Union Company per la gestione in esclusiva dei servizi di biglietteria elettronica e controllo accessi. Best Union Company è uno dei principali operatori italiani nel settore della progettazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi di biglietteria elettronica oltre che nel controllo degli accessi e nella gestione e organizzazione dei servizi di accoglienza e sicurezza di eventi.

Best Union Company svilupperà per Bologna Fiere una serie di servizi volti a valorizzare le rassegne e le manifestazioni fieristiche in svolgimento presso il centro espositivo bolognese
Best Union Company e Bologna Fiere costituiranno un tavolo di lavoro congiunto con l’obiettivo di tracciare le linee guida, le modalità e le tempistiche del processo di innovazione tecnologica che interesserà i sistemi/servizi di biglietteria elettronica e controllo accessi gia’ in uso presso il quartiere fieristico. Best Union Company si occupera’ anche di gestire la migrazione del sistema integrato di biglietteria elettronica e controllo accessi verso componenti hardware e software in grado di supportare le nuove tecnologie presenti sul mercato.