La settima Circoscrizione e il circolo Arci La Capannina, organizzano per domenica 16 dicembre, una giornata di festa e di incontro per festeggiare insieme l’arrivo del Natale. Il ritrovo è alle ore 14.30 nel piazzale della chiesa San Donnino Martire di Massenzatico (via Beethoven 27). La festa si concluderà con una merenda e doni per grandi e piccini.


Si conclude domani, sabato 15 dicembre, l’iniziativa rivolta ai bambini e bambine delle scuole d’infanzia ed elementari “Aspettando Natale…”, organizzata dalla quinta Circoscrizione e dalla biblioteca di Rosta Nuova.
Alle ore 16.30, nella sede della biblioteca (via Wybicki 27) le ragazze del Servizio Civile, che operano nelle biblioteche del comune di Reggio Emilia, proporranno il laboratorio Natale per fare, fare per Natale, adatto a bambini da 5 a 10 anni.
Info: biblioteca Rosta Nuova – tel. 0522 436322

La quarta Circoscrizione e gli esercizi commerciali del “Direzionale San Pellegrino”, organizzano per domani, sabato 15 dicembre, una giornata di incontro per festeggiare insieme l’arrivo del Natale con mostre di pittura, musica classica, sculture con palloncini, trampolieri e bancarelle.
L’iniziativa si svolgerà dalle 15.30 alle 19.30 presso la galleria negozi in via Gandhi.