Questa sera alle ore 20.30 grande festa per il “Fans Club Riccardo Riccò” di Formigine. Con la regia del presidente Gianni Ghirri, i tanti tifosi di Riccardo che lo hanno seguito sulle strade, che si sono appassionati alle imprese del portacolori della Saunier Duval, si ritroveranno a Formigine presso la Polisportiva Formiginese, storica sede dove Riccò ha mosso i primi passi da ciclista con i colori della U.S.Formiginese.
Nel corso della serata si rivivranno i momenti più entusiasmanti della stagione 2007: le vittorie alla Tirreno Adriatico, lo scatto sul Poggio con l’inseguimento del Campione del Mondo Bettini nella Milano Sanremo, l’indimenticabile tappa del Giro d’Italia con arrivo alle Tre Cime di Lavaredo, il duello con Cunego nel Giro di Lombardia.
Durante la festa non mancheranno le sorprese.
Hanno già assicurato la loro presenza Davide Cassani, ex ciclista attualmente commentatore della Rai, e Mauro Riannetti, direttore generale della Saunier Duval. Il Fans Club, che nel corso della serata presenterà il programma per il 2008, sarà ancora al seguito di Riccardo negli appuntamenti più importanti, e visto il successo del 2007, tutte le gare a cui parteciperà il campione di Formigine, saranno trasmesse sul maxi schermo presso la sede del club.
Per partecipare alla serata con cena è necessaria la prenotazione presso la segreteria della Polisportiva Formiginese dalle ore 16,00 alle ore 19,00 al numero 059 / 574988, fino ad esaurimento dei posti.
La serata organizzata dal “Fans Club Riccardo Riccò”, vede la collaborazione della Polisportiva Formiginese, della Onlus Rock No War e del Comune di Formigine.
Nel corso della serata Rock No War comunicherà la sede di partenza della edizione 2008 della “Pedalata per la Pace” che sarà dal CIO (Comitato Internazionale Olimpico) di Losanna. Una prima tappa tutta in terra elvetica, che si concluderà ad Aigle alla sede del U.C.I. (Unione Ciclistica Internazionale).

