Questo pomeriggio alle 14,30 a Palazzo Santa Margherita in corso Canalgrande 103 a Modena, nuovo appuntamento del terzo ciclo di laboratori espressivi di arte terapia promossi dalla Galleria Civica di Modena dal titolo La Cornice e lo Specchio/3.


Carlo Coppelli, esperto, docente e arte terapeuta, dopo aver preso spunto dalle mostre Lewis Baltz. 89-91 Sites of Technology, Mimmo Paladino per Modena, e Franco Vaccari. Opere 1955-1975, e dopo essersi concentrato sul patrimonio del Museo della Figurina, condurrà l’attività laboratoriale ispirandosi alla mostra ‘Runa Islam Lost cinema lost Tobias Putrih’, allestita a Palazzo Santa Margherita fino al prossimo 30 marzo.
All’iniziativa parteciperà Cristina Lugli, danzaterapeuta.

L’esperienza è indirizzata a tutti gli utenti della Galleria Civica di Modena, ad insegnanti, operatori e a chiunque sia interessato all’arte come comunicazione visiva.

Ogni laboratorio prevede un percorso di elaborazione espressiva comprensivo di visita guidata e di un feed-back conclusivo. Data la natura dell’esperienza si consiglia l’uso di abiti comodi.

I laboratori sono a pagamento, la quota di partecipazione è di €13 per ogni singolo appuntamento, 55 € per l’intero ciclo di 7 incontri.
Prenotazione obbligatoria al numero 059 – 2033141 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30.