Atcm Spa informa la clientela che domani, giovedì 14 febbraio, è programmato un intervento tecnico sul sistema informatico aziendale che potrà causare disagi agli utenti. In particolare, per tutta la giornata le biglietterie non potranno effettuare il ripristino delle tessere smagnetizzate e le operazioni sui conti degli abbonati (estratti conto, ricostruzione tessere danneggiate o smarrite).

Per lo stesso motivo saranno interrotte anche le operazioni tramite gli sportelli bancomat autorizzati del Banco S.Geminiano S. Prospero-Banca Popolare di Verona. Sono inoltre possibili temporanee interruzioni della connessione che riguarderanno il sito internet aziendale. L’intervento si concluderà entro la giornata di domani; la piena funzionalità del sistema informatico riprenderà regolarmente venerdì 15 febbraio.

Atcm Spa si scusa anticipatamente con la clientela per il contrattempo, confidando nella comprensione degli utenti e assicurando che sarà fatto quanto possibile per ridurre al minimo i disagi.