Una stagione così brillante, per i risultati ottenuti dai Soci sportivi dell’Automobile Club Modena, non la si ricordava da anni. I protagonisti della 32a edizione del campionato sono stati: la Ferrari, Maserati e Fabrizio Giovanardi.


Vittorie in tutte le specialità. Da quelle professionistiche F.1, campionato Turismo Inglese e campionato Gran Turismo, sino ad arrivare a coloro che della loro passione non ne sono riusciti a fare una professione.
I protagonisti, della serata, saranno i costruttori e i piloti che si sono maggiormente distinti, unitamente agli organizzatori e gli ufficiali di gara.
Il premio più ambito spetta alla Ferrari che, oltre ai titoli iridati di F.1, ha fatto propri tutti i titoli nella categoria GT2.

Nella GT1, la vittoria è stata ad appannaggio della Maserati.
Questa 32a edizione del campionato Sociale, è anche l’occasione per un’anteprima della stagione sportiva, pronta a scattare il 5 aprile con il 7° Historic Challenge.

In nessun’altra città, come a Modena, l’impegno agonistico, organizzativo e di partecipazione, è a 360°. Si spazia: dalla F.1, al mondiale Turismo, alle gare di durata riservate alle Gran Turismo, ai rallies, alla regolarità, alla formula challenge, ai raduni, alle gare di fuoristrada, quelle d’accelerazione e perché no alle sempre verdi vetture storiche.
A fare gli onori di casa, alla presenza delle massime autorità cittadine, saranno il presidente del Club, ing. Angelo Orlandi, ed il direttore dott. Giovanni Conti.