Sono disponibili presso il Servizio Attività Economiche e Marketing Territoriale, all’albo pretorio e sul sito Internet del Comune, nella sezione Bandi e concorsi, i bandi per punti vendita di giornali e riviste e per l’attivazione di pubblici esercizi per alimenti e bevande.

Il bando pubblico per l’assegnazione di autorizzazioni per punti vendita non esclusivi di giornali e riviste prevede il rilascio di una autorizzazione per punti vendita non esclusivi di giornali e riviste a S. Venanzio e una autorizzazione a Torre Maina.
Le domande vanno presentate a partire dall’8 marzo ed entri l’8 aprile, secondo le modalità indicate nel bando che indica anche quali soggetti possono presentare domanda.

Il bando pubblico per l’assegnazione di autorizzazioni per l’attivazione di pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande prevede il rilascio di 2 autorizzazioni nel capoluogo, una a Pozza e una a Gorzano. Anche in questo caso le domande vanno presentate dall’8 marzo all’8 aprile 2008 secondo le modalità indicate nel bando che contiene tutte le informazioni necessarie.
Per chiarimenti e informazioni rivolgersi al Servizio Attività Economiche, Piazza Libertà 33, nei giorni e orari di apertura martedì – mercoledì dalle 08,30 alle 12,50, giovedì dalle 14,30 alle 17,20, sabato dalle 08,30 alle 12,20.