Lavori di ristrutturazione al Poliambulatorio di San Lazzaro, in via della Repubblica, 11, dal prossimo 14 marzo fino a settembre.
La ristrutturazione prevede il rifacimento dei pavimenti, l’imbiancatura dei locali, l’adeguamento della cartellonistica interna, allo scopo di migliorare sia la sicurezza sia la qualità dell’accoglienza della struttura. L’intervento interesserà una superficie di 1650 mq, e richiede un impegno economico di circa 100.000 euro, interamente sostenuto dalla Opera Pia Rodriguez, proprietaria dell’immobile.


Il distretto di San Lazzaro dell’Azienda USL assicurerà la massima attenzione per limitare i disagi alla popolazione e agli operatori della struttura. Questo il dettaglio dei servizi che subiranno temporanee variazioni per effetto dei lavori:
1) dal 14 marzo al 4 aprile sarà interrotta l’attività del Centro prelievi ambulatoriale, mentre continueranno a essere garantiti i prelievi domiciliari. In questo periodo i cittadini potranno rivolgersi al Centro prelievi dei Polimbulatori limitrofi e dell’ospedale Bellaria.
2) dal 7 al 28 aprile saranno sospese le attività di sportello CUP, sarà assicurato, comunque, l’incasso ticket delle prestazioni erogate nella sede attraverso l’allestimento di una postazione provvisoria all’interno della struttura
Per le prenotazioni di visite specialistiche ed esami, i cittadini potranno utilizzare il numero telefonico del call center di cup 2000, 848 884888, il sito web Cup2000, le farmacie collegate al sistema Cup e gli sportelli CUP delle sedi vicine.